slowUp yourself!

Niente slowUp? È comunque possibile scoprire in modo attivo le regioni in cui si svolgono gli slowUp e vincere dei premi!

A causa della situazione attuale causata dal coronavirus, la maggior parte degli slowUp, purtroppo, ha dovuto essere annullata.

È comunque possibile scoprire in modo attivo le regioni in cui si svolgeranno gli slowUp da qui all’autunno grazie all’offerta alternativa ”slowUp yourself!”: per una volta non  in massa, bensì individualmente e in un’atmosfera rilassata.

Come piccolo incentivo, tutti gli iscritti che seguiranno il percorso alternativo e visiteranno tutti i punti di controllo confermandoli nella web app, parteciperanno automaticamente all’estrazione di fantastici premi:

  • 4 x mountain-bike Ghost per un valore di 949.- CHF offerte da SportXX
  • 8 x carte regalo Migros per un valore di 500.- CHF
  • 4 x premi per un valore di CHF 500 consistono in un'escursione di famiglia al Museo svizzero dei trasporti e alla stazione della bicicletta Suva per un'esperienza di realtà virtuale, inclusi i biglietti giornalieri di 1a classe delle FFS, l'ingresso a tutte le mostre incluso l'Imax e una cena di famiglia, offerte della Suva
  • 4 x carte regalo Veloplus per un valore di 500 CHF per un giro in bicicletta sicuro offerte della Suva
  • 4 x slowUp-weekend per un valore di 500 CHF ciascuno per due persone (con bambini), incluso viaggio, alloggio e vitto, offerte da slowUp Svizzera
  • Altri premi interessanti

 

Tutti i percorsi «slowUp yourself!»

Niente slowUp? È comunque possibile scoprire in modo attivo le regioni in cui si svolgono gli slowUp e vincere dei premi!
Preise slowUp yourself